LA REVISIONE DELL'IMPIANTO INIEZIONE DIESEL

Il Bosch Diesel Center (BDC) è universalmente accreditato come centro specializzato nella riparazione degli impianti iniezione diesel grazie alle sue conoscenze specifiche in tutti i campi, dalla diagnosi alla riparazione, e dispone delle attrezzature specifiche per operare e riparare tutti i sistemi diesel disponibili sul mercato. Le riparazioni dei sistemi ad alta pressione (common rail) richiedono grande professionalità ed è per questo che il BDC è impegnato a rispettare i severi standard Bosch inerenti alla qualità.  È proprio per questo che è in crescita il numero di officine indipendenti e di casa auto che si rivolgono al servizio diesel offerto dai BDC.

Altra caratteristica fondamentale del Bosch Diesel Center, è l’autorizzazione a poter effettuare operazioni in garanzia sui componenti diesel Bosch, anche i più innovativi e complessi.
Le officine operanti in regime di garanzia, oltre ai già citati requisiti di natura strumentale, sono caratterizzate anche dalla presenza di figure professionali altamente qualificate: il “Tecnico Bosch dei Sistemi Elettronici” e, esclusivamente per i Bosch Diesel Center, il “Tecnico Bosch dei Sistemi Diesel”.
Tecnici di valore in quanto possono vantare un'ottima preparazione garantita da Bosch, regolari aggiornamenti effettuati presso un centro di formazione autorizzato Bosch e il fatto di avere superato esami specifici.